Il 15/02/07, Luca Sighinolfi<[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
Ciao a tutti!

In questi giorni si parla molto degli effetti 3d del desktop e i video
dimostrativi si sprecano.

Mi chiedevo appunto come si riesce a fare video del tipo
 http://www.youtube.com/watch?v=pwrqoTU-sGw
 http://www.youtube.com/watch?v=pmXGGz6BqFs

In alcuni si vede anche un film che va normalmente; una sorta di
filmato dentro al filmato...

asd, sono i video che ho registrato IO aul mio notebook :D
il programma per registrare si chiama xvidcap, giĆ  bello pronto e pacchettizzato
ciao :D

--
Usate BCC!
La paura ha creato gli dei (Lucrezio, De rerum natura)
There's no place like 127.0.0.1
God is real, unless declared integer
#394944 Linux User (Proudly Debian Powered)
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/

Rispondere a