ancora l'ignoranza....una volta installato debian... al riavvio parte con interfaccia testuale... e arriva al login: ma dopo il login, essendo io principiante..., come arrivo all'interfaccia grafica?
Grazie Ciao
--Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

