Alle venerdì 2 febbraio 2007, marco ha scritto:
> una volta installato debian... al riavvio parte con interfaccia
> testuale... e arriva al login:

Ma cosa stai usando per installare?
saluti

-- 
Marco
http://forlibertaria.ath.cx
http://www.giumuragiubox.org

Rispondere a