Franco Vite ha scritto lo scorso 02/02/2007 08:43:
> Ore 01:30, venerdì 2 febbraio 2007, maxxacab ha scritto:
>> scusate, non è per fare il "guastafeste" ma non capisco
>> l'esigenza di acquistare un prodotto di palese e spiccata
>> tecnologia proprietaria, quando allo stesso prezzo si
>> possono prendere dei portatili da urlo!!!!!!!! per di
>> più anche senza licenza del s.o.
> 
> al di là che trovare un portatile senza licenza non è affatto semplice.
> 
> trovami un portatile del 1999 a cui è stata aggiornata la ram (portata a 
> 256Mb) e il disco (portato a 20Gb, con una spesa totale di 100€) su cui 
> girano tranquillamente gli ultimi gnome e kde.
> 

Ahem, il mio lifebook ([EMAIL PROTECTED] MHz) e' del 1999, ha 196 MiB di ram e 6
GiB di disco, e senza Gnome proprio non ci so' stare ;-)

A parte questo, ultimamente sto guardando con un certo interesse ai
portatili apple e - anzi - approfitto del thread per rivelare la mia
ignoranza su questo tipo di hw e porre la domanda: ma sono ancora in
vendita gli ibook o sono ormai stati soppiantati dai macbook (quelli
cioe' con i processori intel)?


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a