Il giorno ven, 02-02-2007 alle 11:51 +0100, Carlo Agrusti ha scritto: > Franco Vite ha scritto lo scorso 02/02/2007 08:43: > > Ore 01:30, venerdì 2 febbraio 2007, maxxacab ha scritto: > >> scusate, non è per fare il "guastafeste" ma non capisco > >> l'esigenza di acquistare un prodotto di palese e spiccata > >> tecnologia proprietaria, quando allo stesso prezzo si > >> possono prendere dei portatili da urlo!!!!!!!! per di > >> più anche senza licenza del s.o. > > > > al di là che trovare un portatile senza licenza non è affatto semplice. > > > > trovami un portatile del 1999 a cui è stata aggiornata la ram (portata a > > 256Mb) e il disco (portato a 20Gb, con una spesa totale di 100€) su cui > > girano tranquillamente gli ultimi gnome e kde. > > > > Ahem, il mio lifebook ([EMAIL PROTECTED] MHz) e' del 1999, ha 196 MiB di ram > e 6 > GiB di disco, e senza Gnome proprio non ci so' stare ;-) > > A parte questo, ultimamente sto guardando con un certo interesse ai > portatili apple e - anzi - approfitto del thread per rivelare la mia > ignoranza su questo tipo di hw e porre la domanda: ma sono ancora in > vendita gli ibook o sono ormai stati soppiantati dai macbook (quelli > cioe' con i processori intel)? > >
da quello che so io attualmente i mac sono solo con processori intel, ma puoi trovare qualche buon usato con processori powerpc!!

