On Fri, 2007-01-12 at 23:22 +0100, Tiziano wrote: > un consiglio. Sto installando una macchina ad un amico e volevo farla > con > Debian testing. Una richiesta era quella di installare qualcosa tipo pannello > di controllo che gestisse l'intera macchia, vedi yast di SuSE o drake di > Mandriva, io pensavo ad webmin ma con sconcerto ho visto che dalla testing > scompare. Sapreste consigliaarmi un pacchetto adeguato?
Mettici gnome con gnome-system-tools Bye. -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

