On Fri, 2007-01-12 at 23:22 +0100, Tiziano wrote:

>       un consiglio. Sto installando una macchina ad un amico e volevo farla 
> con 
> Debian testing. Una richiesta era quella di installare qualcosa tipo pannello 
> di controllo che gestisse l'intera macchia, vedi yast di SuSE o drake di 
> Mandriva, io pensavo ad webmin ma con sconcerto ho visto che dalla testing 
> scompare. Sapreste consigliaarmi un pacchetto adeguato?

Mettici gnome con gnome-system-tools

Bye.



-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a