Alle 12:37, sabato 13 gennaio 2007, Alessandro Pellizzari ha scritto:
> Mettici gnome con gnome-system-tools

Ti ringrazio, non conosco gnome e avrei poco tempo per provarlo. Io uso kde e 
quasi preferivo installare quello, ma la mia domanda รจ: gnome-system-tools 
gestisce l'intera macchina o solo gnome stesso?

Tiziano.

Rispondere a