On 1/7/07, Beppe <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
Quello che vorrei fare e' impostare il doppio click su rotella centrale.
ma non e` possibile agire sulla configurazione di gnome?
non ricordo, perche' non uso gnome da anni, ma il doppio click ha
senso solo sul desktop e sul file manager, no?
(io infatti non uso ne' file manager ne' icone sul desktop, per cui il
doppio click per me non esiste).
in teoria dovrebbe essere configurabile il comportamento dei tasti del
mouse in ambiente gnome.
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]
To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]