Su gnome puoi usare la cpufreq applet.. su kde il monitor di sistema e relativa applet per kicker... su xfce c'è l'analoga applet per il pannello (non mi ricordo come si chiama, ma il nome è simile....). Hai solo l'imbarazzo della scelta!
2007/1/8, hfish <[EMAIL PROTECTED]>:
buongiorno lista finalmente sono riuscito a far funzionare powernow sul mio notebook, e tramite klaptop o scrittura in /sys/devices/system..... riesco a settare il profilo di prestazioni che preferisco... esiste qualche tool grafico che mi permetta di conoscere la frequenza attuale del processore in modo immediato senza dover leggere da riga di comando, per esempio, /proc/cpuinfo?? grazie mille ciao luca -- Usate BCC! La paura ha creato gli dei (Lucrezio, De rerum natura) There's no place like 127.0.0.1 God is real, unless declared integer #394944 Linux User (Proudly Debian Powered) Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/ -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

