2007/1/6, hfish <[EMAIL PROTECTED]>:
ciao
prima hai postato questo link
>>> 
http://cdimage.debian.org/cdimage/daily-builds/daily/current/sparc/iso-cd/debian-testing-sparc-netinst.iso
<<<

quindi credevo avessi provato questa iso... potrebbe essere un
problema di kernel vecchio, anche se il fatto che pure i lettori siano
vecchi mi da da pensare... prova con la testing ed eventualmente
cambia il lettore con uno più recente, almeno per l'installazione...

buon fine settimana
ciao
luca

Ecco, adesso ho usato la testing e mi sono beccato un bel "Illegal
istruction"....
pork... vabbè proverò ad installare una etch un po' più datata (la rc1 magari).
Ciao.

--
Maurizio Totti

Rispondere a