Il 13/06/22 08:19, Diego Zuccato ha scritto:
Ciao Giuseppe.

Io ho diverse Samsung (laser) con le quali mi trovo molto bene, ma sono di prima che il ramo stampanti di Samsung venisse acquisito da HP... Per uso casalingo comunque sconsiglio le getto d'inchiostro, a meno che non stampi abbastanza frequentemente: ne ho avute diverse in passato, e regolarmente erano più le cartucce che mi si seccavano che quelle che finivo. Certo che le stampe a colori a getto sono quasi fotografiche, mentre le laser sono da "fumetto"...

Se stampi frequentemente allora le getto d'inchiostro sono sconsigliabili perché l'inchiostro costa più dell'oro...


Rispondere a