Il Sab 11 Giu 2022, 18:09 Giuseppe Naponiello <[email protected]> ha scritto:
> Salve a tutti, > domanda secca: mi serve una stampante con scanner che sia compatibile con > la stable. > ... Io uso un' HP OfficeJet Pro 9012 e funziona benussimo con Bullseye, anche lo scanner. Qui trovi informazioni aggiornate: https://developers.hp.com/hp-linux-imaging-and-printing Giuliano >

