Paolo Redælli ha scritto: > Avendo cose come https://revealjs.com/
ma qui fai tutto on-line e se per caso il servizio ti dice che da domani è tutto a pagamento... o che chiude... > e https://impress.js.org/ (ed questo sembra pampi, con gli effetti che ottieni. Probabilmente pampi ha delle funzionalità aggiuntive, da quel poco che ho visto. > altre alternative che trovate su > https://alternativeto.net/software/reveal-js/?license=opensource&platform=self-hosted > > ) sento poco la necessità di programmi del genere. non li conoscevo, ma io preferisco usare applicazioni desktop > Per chi sente il bisogno di programma WYSIWYG c'è > https://github.com/henrikingo/impressionist che è un ediotr per impress > ovviamente basato su Electron... e che non siano qualcosa di enorme come applicativi basati su Electron. Ciao Davide -- La mia privacy non è affar tuo https://noyb.eu/it

