Il giorno mar 10 mag 2022 alle ore 15:13 Giancarlo Martini
<[email protected]> ha scritto:

> Anch'io uso testing e a me VB gira
> Non mi ricordo però se è la versione scaricata dal loro sito o meno

Confermo. Ho scaricato dal sito la versione per bullseye:
virtualbox-6.1_6.1.34-150636.1~Debian~bullseye_amd64, si è installata
senza problemi e funziona... finché la barca va... mi piacerebbe però
riuscire a configurare QEMU!

Ciao

-- 
Lucio

Rispondere a