Il giorno mar 10 mag 2022 alle ore 15:13 Giancarlo Martini <[email protected]> ha scritto:
> Anch'io uso testing e a me VB gira > Non mi ricordo però se è la versione scaricata dal loro sito o meno Confermo. Ho scaricato dal sito la versione per bullseye: virtualbox-6.1_6.1.34-150636.1~Debian~bullseye_amd64, si è installata senza problemi e funziona... finché la barca va... mi piacerebbe però riuscire a configurare QEMU! Ciao -- Lucio

