prima di rifare il pc ho esportato tutti i pacchetti installati nel file
elenco, tramitedpkg --get-selections > elenco
il file elenco è strutturato così:nomepacchetto1                    install
nomepacchetto2                    installnomepacchetto3
installakonaki-server                       install
nomepacchetton                    install
ho rifatto il pc con la net-inst, installando solo il sistema minimale.ora
vorrei installare TUTTI i pacchetti che sono elencati nel file elenco.come
faccio?se dò il comandodpkg --set-selections < elencosi spupazza tutte le righe
del file anteponendo ad ogni nome
pacchetto:
dpkg: attenzione: pacchetto non nel database alla riga 4: nomepacchetto1
eccetera
dpkg: attenzione: pacchetto non nel database alla riga 4: nomepacchettoN

la riga 4 è riferita ad akonaki-server
se faccio: apt-get install akonaki-serveril pacchetti viene trovato.c'è un modo
per dire al pc: scarica e installa tutti i pacchetti presenti nel file elenco.
come faccio?grazie

Rispondere a