elbrunz ha scritto:
ciao a tutti!!! ho un problema con virtualbox, nn riesco in nessun
modo a far montare al guest dispositivi usb.. considerando ke nn
riesco a far partire le cartelle di scambio ho i sistemi guest isolati
dall'host.. potrebbe essere xkè uso i repository x etch su una lenny?
qualcuno ha gli stessi problemi ed è riuscito a venirne fuori...?
grazie
brunetto
io con windows virtualizzato su debian scambio i file con samba senza
problemi, quindi non dovrebbero esserci problemi...prova nfs
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]
To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]