ciao, ti ringrazio! avevo già letto del pinning ma avevo qualche problema di
comprensione!! riproverò!! cmq avrei bisogno del software per produrre in
flash, non del player (mi funzia bene credo quello di firefox..).
ho letto questa mattina ke anke microsoft vuole rendere open (tramite
novell) silverlight (mi sembra si chiami così..), cm adobe vuole fare cn
flash, ovviamente in tempi biblici!!
ciao!!
brunetto

Rispondere a