Il Thursday 23 August 2007 12:50:09 Alessandro Atanasio ha scritto: > Ciao a tutti, > > mi chiedevo se era possibile separare le email ricevute con icedove in > cartelle diverse in base al mittente. > > Cioè le mail provenienti da debian-italian nella cartella debian-italian > e cosi via.. >
hai mai usato un client di posta grafico? ci sono tanti menù in alto, a volte conviene provare a vedere cosa fanno... si scoprono tante cose carine... :) (nota bene la faccina) Byez -- Gollum 1 Tessssssoro, dov'é il mio tesssssssoro...

