ciao a tutti,
vi ringrazio per l'aiuto precedente.
dato alcuni avevano chiesto notizie a riguardo per l'installazione di debian su i macbook io volevo sapere se qualcuno sapeva come fare per regolare la luminosita' del monitor.
googlando ho visto che per ubuntu esiste macbook-backlight.
ho provato a installare pommed ma nn funziona, al che dopo vari tentativi ho preso il .deb di macbook-backlight e l'ho installato ma anche lui nn da' risultati.

Vi ringrazio come sempre in anticipo
cordiali saluti
sem03


--
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Mouse Nortek usb 1,44€  - Dvd Verbatim 16x da 0,32€ - Cdr Memorex 52x da 0,16€ 
- Pioneer112d a 29,90€ - Stampa Foto a 0,06€. Solo su atomicshop.it
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6575&d=14-6


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a