Alle 14:20 di martedì 29 maggio 2007, Leonardo Canducci ha scritto: > immagino/spero che ci siano strumenti che automatizzano la creazione > dell'infrastruttura di rete scolastica.
proprio proprio quello che vuoi tu, come lo vuoi tu. ed è a tutti gli effetti una debian, con in più degli strumenti (rilasciati sotto GPL) per "creare un'infrastruttura scolastica" fatti ad hoc (e, come ti ho detto prima, testati da due anni a questa parte da tanta gente. -- Franco "Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza / fino ad un gesto molto piu' umano / che ti dia il senso della violenza / pero' bisogna farne altrettanta / per diventare cosi' coglioni / da non riuscire piu' a capire / che non ci sono poteri buoni" F. De Andre'

