Alle 11:00 di martedì 29 maggio 2007, Alessandro Pellizzari ha scritto: > Probabilmente tu vedi il futuro. Io so che quando ho installato la bo > il sistema base richiedeva meno di 80 Mb, ora etch ne richiede 250.
oggi abbiamo un rapporto di 1€ a giga, per quel che riguarda i dischi fissi esterni (senza alimentazione; in negozi medio-piccoli di provincia), non capisco dove sia il problema. sicuramente non nello "spazio". per quanto riguarda l'ottimizzazione del tempo, nel caso si incasini il sistema, cosa non insolita su un desktop, avere la home separata permette un ripristino completo del sistema in pochissimo temo. / e /home unite no. io ho la stessa home da non so quanto tempo, ed è passata per vari pc, per varie installazioni, per varie distribuzioni, anche più di una sullo stesso pc (cosa _molto_ comoda, che permette di provare le nuove uscite senza dover avere più pc in casa). avessi dovuto usare sempre e comunque un backup sarei impazzito (visto, tra l'altro, che il masterizzatore dvd ce l'ho da quest'anno). quella della separazione di / e /home è una cosa che abbiamo detto in parecchi (il che non significa che si abbia "ragione", visto che ci sono centinaia di miliardi di mosche che dicono che la merda sia il posto migliore del mondo... :), non vedo perché mettersi a fare flame, se non per sport, che allora va bene :-))) -- Franco "Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza / fino ad un gesto molto piu' umano / che ti dia il senso della violenza / pero' bisogna farne altrettanta / per diventare cosi' coglioni / da non riuscire piu' a capire / che non ci sono poteri buoni" F. De Andre'

