Il giorno sab, 19/05/2007 alle 01.08 +0200, shacky ha scritto:
> C'è un modo su Debian di creare un proprio server DNS dinamico
> utilizzando Bind o un altro software, con la possibilità di avere un
> client per l'aggiornamento dell'hostname da Windows o Linux?

Si.

-- 
Federico Di Gregorio                         http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer                                [EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer                                           [EMAIL PROTECTED]
              La felicità è una tazza di cioccolata calda. Sempre. -- Io

Attachment: signature.asc
Description: Questa è una parte del messaggio firmata digitalmente

Rispondere a