Il giorno sab, 19/05/2007 alle 01.08 +0200, shacky ha scritto: > C'è un modo su Debian di creare un proprio server DNS dinamico > utilizzando Bind o un altro software, con la possibilità di avere un > client per l'aggiornamento dell'hostname da Windows o Linux?
Si. -- Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog Debian GNU/Linux Developer [EMAIL PROTECTED] INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED] La felicità è una tazza di cioccolata calda. Sempre. -- Io
signature.asc
Description: Questa è una parte del messaggio firmata digitalmente

