Am Freitag 18 Mai 2007 19:13:43 schrieb angelo pistilli: Ciao, [programmi winxp] > Vorrei usare qualche cosa di diverso da Wine, prima di fare le > nottate su Goggle volevo sapere se era fattibile poter utilizzare > programmi scritti per WinXp sulla mia Lenny in modo che si colleghino > alle varie periferiche USB. > > Cioe', posso simulare una macchina che abbia le stesse funzionalita' > di WinXP (delle prestazioni non mi importa...)? > > Se si, che programma NON a pagamento potrei usare? Forse potresti provare vmware.
http://register.vmware.com/content/download.html Per quanto mi ricordo occorre registrarsi per ottenere la key, ma il software (proprietario) per linux e' gratuito. Luigi -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

