* Davide Prina <[EMAIL PROTECTED]> <
> [2007-05-05]:
>  Ennio-Sr wrote:
> > * Davide Prina
> >> [2007-05-05]:
> >>  Ennio-Sr wrote:
> >>
> 
> > Ma non trovo i 'sample configuration files' per definire i colori: sai
> > dove sono?
> 
>  $ dpkg -L most
> 
Oops ... avrei dovuto persarci ;-)
Pero` non penso di aver trovato cio` che cercavo: nel .mostrc si
definiscono i colori in cui mostrare testo 'normal', 'status', ecc., ma
non dice in che modo un testo deve essere contrassegnato come 'normal' o
'underline' e cosi` via. Forse trovero` qualcosa in 'man vim' ...
Ciao e grazie,
        Ennio

-- 
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)
 Ennio. (Please change . for .dot. and @ for .at. in my Reply-To)       )=(

Rispondere a