Il 03/05/07, Federico Di Gregorio<[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
Un sistema distribuito (bzr, mercurial, git) รจ meglio di uno client-server (svn, cvs), quindi al primo posto ci va uno di loro.
scusate l'ignoranza, ma quali sono i pro/contro vantaggi/svantaggi di usare un sistema distribuito piuttosto che uno client-server? io ho sempre usato svn, e non mi sono mai trovato male. quali sono le differenze sostanziali tra svn e bzr? ciao, stefano -- --------------------------------------------------------------- Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint. Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html --------------------------------------------------------------- Stefano Sasso [EMAIL PROTECTED] Linux User #330315 http://www.gnustile.net/

