Il 03/05/07, Federico Di Gregorio<[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:

Un sistema distribuito (bzr, mercurial, git) รจ meglio di uno
client-server (svn, cvs), quindi al primo posto ci va uno di loro.

scusate l'ignoranza, ma quali sono i pro/contro vantaggi/svantaggi di
usare un sistema distribuito piuttosto che uno client-server?

io ho sempre usato svn, e non mi sono mai trovato male. quali sono le
differenze sostanziali tra svn e bzr?

ciao,
stefano

--
---------------------------------------------------------------
Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html
---------------------------------------------------------------
Stefano Sasso
[EMAIL PROTECTED]
Linux User #330315
http://www.gnustile.net/

Rispondere a