Ore mercoledì 28 marzo 2007, Vincenzo Villa ha scritto: > Quale delle due strade mi consigliate? Perché?
dipende dall'uso che fai di OO: io lo uso per scrivere documenti di testo e fogli di calcolo e poco più, e non ho mai avuto problemi con la versione che si trova in experimental. -- Franco "Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza / fino ad un gesto molto piu' umano / che ti dia il senso della violenza / pero' bisogna farne altrettanta / per diventare cosi' coglioni / da non riuscire piu' a capire / che non ci sono poteri buoni" F. De Andre'

