Il giorno mer, 28/03/2007 alle 16.00 +0200, Matteo Battistini ha
scritto:

> Come da oggetto, conoscete software simili al Painter della Corel?

Non l'ho mai visto... :)

> Non l'ho mai usato, l'ho solo visto a delle fiere quindi non sono
> neanche tanto esigente.
> Mi piace l'idea di poter disegnare con la tavoletta grafica, se
> conoscete software simili fate sapere, diversamente ripieghero' sul
> caro vecchio gimp;)

... ma il caro vecchio gimp dovrebbe supportare molto bene le tavolette
grafiche, compresa la pressione.

Bye.


-- 
Alessandro Pellizzari



-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a