Il giorno mer, 28/03/2007 alle 16.00 +0200, Matteo Battistini ha scritto: > Come da oggetto, conoscete software simili al Painter della Corel?
Non l'ho mai visto... :) > Non l'ho mai usato, l'ho solo visto a delle fiere quindi non sono > neanche tanto esigente. > Mi piace l'idea di poter disegnare con la tavoletta grafica, se > conoscete software simili fate sapere, diversamente ripieghero' sul > caro vecchio gimp;) ... ma il caro vecchio gimp dovrebbe supportare molto bene le tavolette grafiche, compresa la pressione. Bye. -- Alessandro Pellizzari -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

