dom 25 marzo 2007, alle 13:21 (GMT+0200), Shin Ice ha scritto: > >> una domanda relativa al cambio d'ora: come è possibile, senza usare > >> connessione a internet ( quindi no ntp ecc. ), fare la cosa in automatico? > se non erro (correggetemi se sbaglio) questo conviene quando si ha una > connessione flat che accede in rete al boot del pc! > io non l'ho abilitato perché viaggiando ancora col modem a manovella > mi impallava il boot perché cercava di accedere in rete!
Per chi vuole usare NTP con il modem: apt-cache show chrony dalla man page: «It is designed so that it can work on computers which only have intermittent access to reference sources, for example computers which use a dial-up account to [...]» -- Ave Johan Haggi Domenica 8 aprile tutti alla 13^ FESTA DEL PANDORO CON LE VONGOLE di Sesto Calano (AN) -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

