> Allora, io ho creato le icone di eclipse sul desktop, e mi piacerebbe
> usarle da li, senza aprire ogni volta il terminale. Ma mi diche che non
> trova java nel mio PATH mentre se lo lancio da shell va tutto
> benissimo... stessa cosa per il jar di imagej..., avete mezza idea?
> Ho già provato infilando le path un po' dappertutto (/etc/profile,
> .bash_profile... e non va...) ma magari ho fatto qualche errore.

Risolto! Da quello che ho capito non è un problema così banale, nel
senso che l'affrontarlo dal punto di vista del sistema operativo non
porta ad alcuna soluzione... è previsto un apposito argomento da passare
ad eclipse... -vm $JAVAPATH


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a