Il giorno ven, 23/03/2007 alle 17.48 +0100, Gianluca Gargiulo ha
scritto:
> piu' appropriate per la sicurezza ... incredibile, su internet non
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^Sicurezza col TFTP? Non scherziamo... è buono _solo_ per i boot da rete... -- Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog Debian GNU/Linux Developer [EMAIL PROTECTED] INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED] Datemi uno spigolo. Che lo arrotondo tutto. -- <dani>
signature.asc
Description: Questa è una parte del messaggio firmata digitalmente

