Il giorno ven, 23/03/2007 alle 17.48 +0100, Gianluca Gargiulo ha
scritto:
> piu' appropriate per la sicurezza ... incredibile, su internet non
       ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Sicurezza col TFTP? Non scherziamo... è buono _solo_ per i boot da
rete...

-- 
Federico Di Gregorio                         http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer                                [EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer                                           [EMAIL PROTECTED]
                   Datemi uno spigolo. Che lo arrotondo tutto. -- <dani>

Attachment: signature.asc
Description: Questa è una parte del messaggio firmata digitalmente

Rispondere a