Ore giovedì 22 marzo 2007, Christian Surchi ha scritto:
> Semplicemente quel percorso che cerca, non esiste.
> Penso si tratta di un vecchio path per delle macro che non ci sono
> piu'. Potrebbe essere dovuto al passaggio tra le diverse versioni di
> OO.
>
> Da qualche parte nella configurazione delle macro dovresti poter
> aggiornare i path perche' quello che riporti tu non esiste piu'.

che omo, è proprio così! :-))

grazie!

-- 
Sya-dasti-sya-nasti-sya-davak-tav-yaska
ave, oh Eris!
                 Libero Hagabard Celine

Rispondere a