Leonardo Boselli wrote: > li conosco anche io, la gestione server e laptop è completamente diversa. > si confermo, per i portatili è una cosa a parte, la vendita e assistenza sui server è buona, il rapporto qualità/prezzo ottimo, personalmente ho trovato un contatto con un commerciale come riferimento molto disponibile e competente, in definitiva non è mia abitudine elogiare vendor perché non trovo corretto fare pubblicità, ma in questo caso si tratta proprio di consigliare hardware DELL perché si sposa bene con Linux/Debian fa risparmiare tempo e risulta affidabile
ciao Alessandro

