Raga io ho fatto funzionare beryl con kde, però non parte in automatico all' avvio..... come parte kde devo andare in konsole e dare li comando beryl-manager....
Io ho un athlon xp 2600 1GB di RAM una Radeon 9550 e va benissimo... come guida ho seguito questa: http://wiki.beryl-project.org/wiki/Install/Debian su un sistema appena installato senza driver proprietari e niente altro, ha funzionato al primo tentativo ^_^ Il 16/02/07, maxxacab <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
Il giorno mar, 13-02-2007 alle 15:55 -0800, Salvator*eL*arosa ha scritto: > Ragazzi non ci posso credere... è favoloso! > NOn riesco in nessun modo a farlo girare così....possibile che sono l'unico > > a voi tutti va così come nel video? > > http://www.biodesign.com.ar/blog/ Vabbè, ragazzi, alla fine mi avete messo una gran curiosità e così, stanotte ho trovato una mezzoretta per installare beryl........non l'avevo fatto perchè pensavo che l'hw non fosse adeguato (amd2600-512MBram-gefo5200), ma alla fine sono stato felicemente smentito!!! :D gira da paura, anche sulla mia macchina che non è proprio all'ultimo grido!!!! è veramente uno spettacolo, il prossimo passo sarà provare ad installarlo sulle macchine di un internet point che ho in gestione (duron1000-256MBram-gefo4mx440) magari disabilitando qualche effetto!!! vi terrò informati(ci) :) grazie per avermi messo la curisità e per il supporto!!!! sono contento anche che a Salvatore (che ha aperto questa discussione) giri tutto bene con ati......è proprio il caso di dire che non tutti i mali vengono per nuocere ;) ciaoooooooo maxxacab
-- HOME: http://www.aletrilogy.org Linux user: #420192 http://www.no1984.org

