Ciao a tutti, sto cercando di far collegare un client con la vpn di windows (l2tp), ma non riesco a sistemare le regole in modo da permettere al client di uscire.
-- Massimo Lombisani Sinapsi S.r.l. Corso IV Novembre, 100 10136 Torino (TO) +390113292665 (Ufficio) +390113246595 (Fax) +393358384253 (Mobile) [EMAIL PROTECTED] [EMAIL PROTECTED] http://www.sinapsi.it

