--- "S. B." <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto: > vorrei installarmi un firewall a casa, "ho fastweb" > non sapendo nulla, > di iptable vi chiedo do posso cominciare,(in > italiano) per mettere giu > qualcosa di funzionale, e avere la possibilità, di > visualizzare il log > di quello che succede sul monitor.
inizia con un ottimo documento http://www.commedia.it/ccontavalli/docs-it/iptables/iptables4dummies/ Ciao ___________________________________ L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail: http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

