--- "S. B." <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
> vorrei installarmi un firewall a casa, "ho fastweb"
> non sapendo nulla,
> di iptable vi chiedo do posso cominciare,(in
> italiano) per mettere giu
> qualcosa di funzionale, e avere la possibilità, di
> visualizzare il log
> di quello che succede sul monitor.

inizia con un ottimo documento 
http://www.commedia.it/ccontavalli/docs-it/iptables/iptables4dummies/

Ciao


        

        
                
___________________________________ 
L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail: 
http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a