Domenico Rotella scrisse in data 14/02/2007 10:43:
Il 14/02/07, Paolo Sala<[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
....
Il problema rimane sull'interrogazione di .mdb. Avevo questo porblema
anch'io e ho risolto con ODBTP (http://odbtp.sourceforge.net/) che non
fa altro che utilizzare l'odbc di un PC windows.
immaginavo anche io che la cosa più ostica fosse il db. Forse vista la
semplicità delle pagine è più veloce farle in php con un db mysql.
Guarda che ODBTP funziona piuttosto bene e non è complicato usarlo.
Basta mettere il file .mdb su un pc winzoz, fare su tale pc in odbc un
dns al file quindi installare l'odbtp server sul pc winzoz e il client
sul server apache. Dopodiché puoi utilizzare i dns dell'odbc del client
da apache.
Però se ti pagano la migrazione sono daccordo che sia la cosa
migliore... vedi tu.
Ciao
Piviul
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]
To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]