Domenico Rotella scrisse in data 14/02/2007 10:43:

Il 14/02/07, Paolo Sala<[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
....

Il problema rimane sull'interrogazione di .mdb. Avevo questo porblema
anch'io e ho risolto con ODBTP (http://odbtp.sourceforge.net/) che non
fa altro che utilizzare l'odbc di un PC windows.

immaginavo anche io che la cosa più ostica fosse il db. Forse vista la
semplicità delle pagine è più veloce farle in php con un db mysql.

Guarda che ODBTP funziona piuttosto bene e non è complicato usarlo. Basta mettere il file .mdb su un pc winzoz, fare su tale pc in odbc un dns al file quindi installare l'odbtp server sul pc winzoz e il client sul server apache. Dopodiché puoi utilizzare i dns dell'odbc del client da apache.

Però se ti pagano la migrazione sono daccordo che sia la cosa migliore... vedi tu.

Ciao

Piviul


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a