Ciao a tutti, sto rifacendo i vari server di un cliente il quale al momento ha un win2k server come server web, pensavo di sostituirlo con una debian :), senonchè mi sono accorto che ci sono alcune pagine asp che usano all'interno per pubblicare sul sito dei certificati per i loro clienti. Che voi sappiate esiste la possibilità di far <girare> asp con un db access sotto apache ? Potrei anche rifare questo sito, in fondo non sono molte pagine, ma.... sapete com'è i clienti quando si tratta di pagare.... Come al solito grazie a chiunque mi possa aiutare. Ciao.
-- ------ Domenico Rotella domenico<at>csnt.it Cs Network snc Rivarolo C.se Computers And Networks GpgKey : http://www.rotellaweb.it/rd_public_key.asc GpgFp : 657A C713 9062 488A E043 5963 34CC 38E7 DC55 D47D ------- "Eliminato l'impossibile ciò che resta per quanto improbabile è la verità". Conan Doyle.

