NN_il_Confusionario ha scritto:
On Thu, Feb 08, 2007 at 05:34:46PM +0100, mox wrote:
'pathdelmodulo': -l Unknow symbol in module

insmod non risolve le dimendenze, modprobe le risolve.
Usa modprobe col nome del modulo al posto del path completo
(ammesso ovviamente che /lib/modules/`uname -r`/modules.dep sia a posto).

eh, usando modprobe non mi trova il modulo... le dipendenze di modprobe
le ho rigenerate l'altro ieri per installare il ndiswrapper, ma forse ho
pasticciato con apt-get per vedere se cpudyn/cpufreqd/powersave
funzionavano e le ho fatte saltare in quella maniera.. (adesso non ho il
portatile sottomano e non posso provare). In ogni caso, correggetemi se
sbaglio, dovrebbe bastare rigenerarle con "depmod -a" e caricare un
modulo di quelli contenuti dentro la cartella /lib/modules..../cpufreqd/
con modprobe.
Solo una domanda: ho letto che normalmente viene lanciato il "depmod -a"
durante il booting, quindi i moduli, se leggibili, dovrebbero essere
aggiunti tutti quanti. In debian non avviene così? Ma, forse ho solo
fatto un pasticcio, eppure mi è sembrato che nei numerosissimi tentativi
modprobe non sia proprio andato...
Ultimo dubbio: in molti docs leggo di moduli che finiscono in ".o", sono
poi stati equiparati con quelli che finiscono in ".ko", o (la butti lì)
il problema può essere racchiuso proprio in questo?
Grazie ancora dell'aiuto (e della pazienza).


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a