Leonardo Boselli ha scritto: > A me funziona bene solo se ricompilo ilkernel con le opzioni K8, e uso > ndiswrapper per la interfaccia wifi. > kol kernel standard non regoli la velocità della cpu e non funziona la > scheda wifi ... > non ho provato ma non viene spontaneamente riconosciuto il modem interno e > ho faticato a far funzionare xorg sul widescreen (ma poi ci on riuscito). > Se voglio attaccare il monnitor esterno debbo farlo prima di acendere la > macchina (invece con win me lo vede anche dopo ...) > > On Mon, 5 Feb 2007, Andrea wrote: > > >> Qualcuno che ha questo pc [HP dv6195ea] può contattarmi in privato per >> dirmi come se la cava con linux e se ha particolare problemi? grazie >> >> -- >> "Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo" - Anonimo >> >> Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org >> >> NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK >> >> >> -- >> Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a >> [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per >> problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] >> >> To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] >> with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED] >> >> >> >> > > > quali sono le specifiche del tuo laptop... magari sono simili alle mie (ho un pavilion dv 6146eu...
-- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

