Leonardo Boselli ha scritto:
> A me funziona bene solo se ricompilo ilkernel con le opzioni K8, e uso
> ndiswrapper per la interfaccia wifi.
> kol kernel standard non regoli la velocitĂ  della cpu e non funziona la
> scheda wifi ...
> non ho provato ma non viene spontaneamente riconosciuto il modem interno e
> ho faticato a far funzionare xorg sul widescreen (ma poi ci on riuscito).
> Se voglio attaccare il monnitor esterno debbo farlo prima di acendere la
> macchina (invece con win me lo vede anche dopo ...)
>
> On Mon, 5 Feb 2007, Andrea wrote:
>
>   
>> Qualcuno che ha questo pc [HP dv6195ea] può contattarmi in privato per 
>> dirmi come se la cava con linux e se ha particolare problemi? grazie
>>
>> -- 
>> "Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo" - Anonimo
>>
>> Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org
>>
>> NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK
>>
>>
>> -- 
>> Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
>> [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
>> problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]
>>
>> To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
>> with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]
>>
>>
>>
>>     
>
>
>   
quali sono le specifiche del tuo laptop... magari sono simili alle mie
(ho un pavilion dv 6146eu...


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a