Ragazzi mi è rimasto solo questo forum...... Ho seguito tutte le guide ma niente non riesco a vedere le meraviglie di XGL e BERYL!
debian:~# uname -a Linux debian 2.6.18-3-686 #1 SMP Mon Dec 4 16:41:14 UTC 2006 i686 GNU/Linux Questo è il mio sistema con scheda ATI radeon x600 Se qualcuno può aiutarmi non esiti! Grazie mille! -- View this message in context: http://www.nabble.com/Beryl-on-Debian-Etch%21-tf3184080.html#a8837382 Sent from the debian-italian mailing list archive at Nabble.com.

