Continua la mia battaglia serale con la configurazione
        automatica della rete.

        Non che io frequenti abitualemnte cosi` tanti luoghi in cui ho
        bisogno di connettermi, ma ... smanettando si impara.

        Ecco dunque che, dall'ultima volta (usavo whereami, se vi
        ricordate) sono passato a guessnet perche' promette una
        "nice" integrazione con ifupdown, il sistema privilegiato da
        debian (e poi l'ha scritto enrico zini :)

        La situazione e` questa: con le connessioni via cavo (e con
        l'aiuto di ifplugd) me la cavo bene. Il problema sono le
        connessioni wireless.

        Infatti, siccome guessnet riesce a riconoscere solo AP gia`
        associati, ho bisogno di waproamd che, in questo caso, fa le
        veci ifplugd.

        Ecco il problema: forse per un baco di waproamd, il daemone mi
        muore tra le braccia appena lo avvio. Cosi mi sto arrovellando
        per trovare un sostituto.

        Qualche idea?
        augh


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a