Uso debian sid AMD64 su un core 2 duo da 4 mesi circa...

Mi trovo benissimo... il software è disponibile benissimo anche per
amd64 e quel poco che manca puoi installarlo in chroot (vedi schroot
che è molto comodo)...

Per flash basta installare la versione a 64 bit e lanciarla con le
librerie a 32 come detto da Darkbasic

On 2/3/07, [EMAIL PROTECTED] <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
Jack Malmostoso ha scritto:
> On Fri, 02 Feb 2007 22:30:14 +0100, Luca Costantino wrote:
>
>> inoltre... sarà possibile eseguire alcuni giochi nativi 32 bit, per
>> esempio unreal tournament 2004 & simili??
>
> Certo.
>
Ti basta apt-gettare ia32-libs. Inoltre per unreal tournament hanno
fatto una versione 64 bit.

Ciao,
Darkbasic.


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]




--
Neon
Powered by debian Sid

http://www.kerneler.org

Rispondere a