Uso debian sid AMD64 su un core 2 duo da 4 mesi circa...
Mi trovo benissimo... il software è disponibile benissimo anche per amd64 e quel poco che manca puoi installarlo in chroot (vedi schroot che è molto comodo)... Per flash basta installare la versione a 64 bit e lanciarla con le librerie a 32 come detto da Darkbasic On 2/3/07, [EMAIL PROTECTED] <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
Jack Malmostoso ha scritto: > On Fri, 02 Feb 2007 22:30:14 +0100, Luca Costantino wrote: > >> inoltre... sarà possibile eseguire alcuni giochi nativi 32 bit, per >> esempio unreal tournament 2004 & simili?? > > Certo. > Ti basta apt-gettare ia32-libs. Inoltre per unreal tournament hanno fatto una versione 64 bit. Ciao, Darkbasic. -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]
-- Neon Powered by debian Sid http://www.kerneler.org

