Salve a tutti.
Scusate la domanda nell'eventualità che mi sia perso la risposta.
Ma io vorrei sapere quando uscirà il nuovo Debian definitivo; io sto 
usando ancora Debian Sarge.  Mi pare che si diceva che era previsto per 
Gennaio 2007!...
Ci sono novità in merito?
Grazie.
Gino  

Rispondere a