Buongiorno lista :) vi chiedo un consiglio su spamassassin. Un paio di mesi fa l'ho installato per la prima volta su un server. L'ho tenuto d'ochhio per qualche settimana ed ho visto che mediamente rilevava il 60/70% di spam. Adesso ne rileva forse il 10%. Mi chiedo è necessaria una qualche configurazione, una sorta di aggiornamento o <istruzione> periodica oppure l'ho configurato male ? Come spunto ho preso un howto trovato in rete, uso un filtro bayesano, in auto-learning e lo score per considerare spam è = 5. grazie, Domenico.
-- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

