Alle 13:40, domenica 14 gennaio 2007, matteo ha scritto: > Ciao a tutti, > vorrei fare queste modifiche: > i tasti dall' 1 allo 0 anziché darmi i numeri, mi diano i simboli che > hanno sopra come carattere minuscolo. Se volessi il numero lo metterei > col maiuscolo. > Non so se sono stato chiaro.... > qualcuno sa è possibile fare questa modifica alla tastiera? > ciao > Matteo
la cosa più semplice potrebbe essere prendere una tastiera USB apple, collegarla e settarla correttamente (potresti farlo anche con una tastirea normale) mi pare comunque che tra i diversi tipi di mappature per tastiera esista anche quella apple italiana (visto che debian la puoi installare su una macchina apple) Byez -- Gollum 1 Tessssssoro, dov'é il mio tesssssssoro...

