On Sun, 7 Jan 2007 21:07:48 +0100
gollum1 <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Alle 18:49, domenica 7 gennaio 2007, giuliano curti ha scritto:
> > > per poterti installare skype
> >
> > non mi sono ancora cimentato nel voip, ed in prospettiva avevo
> > adocchiato wengo ed ekiga, mi consigli skype ?
> 
> no, non te lo consiglio, io personalmente preferirei usare un
> programma open, e quando posso preferisco wengo, il problema รจ che
> molti contatti li ho con skype (contatti che per la maggiore usano
> winzoz, come i miei suoceri e mia moglie che usano skype per parlare
> tra Italia e Repubblica Ceca senza pagare nulla... e la cosa non mi
> dispiace per nulla).

Se hai due contatti "sip" questi parlano gratis tra loro con
qualsiasi programma e su qualsiasi piattaforma. Skype parla solo con
skype. 

<Fortissimamente OT>
Addirittura il mio provider VOIP mi permette di chiamare un numero
_fisso_ Ceco gratuitamente. 
</Fortissimamente OT>

Ciao
InSa

-- 
++ Powered by Sid ++

Rispondere a