On Sun, 7 Jan 2007 21:07:48 +0100 gollum1 <[EMAIL PROTECTED]> wrote: > Alle 18:49, domenica 7 gennaio 2007, giuliano curti ha scritto: > > > per poterti installare skype > > > > non mi sono ancora cimentato nel voip, ed in prospettiva avevo > > adocchiato wengo ed ekiga, mi consigli skype ? > > no, non te lo consiglio, io personalmente preferirei usare un > programma open, e quando posso preferisco wengo, il problema รจ che > molti contatti li ho con skype (contatti che per la maggiore usano > winzoz, come i miei suoceri e mia moglie che usano skype per parlare > tra Italia e Repubblica Ceca senza pagare nulla... e la cosa non mi > dispiace per nulla).
Se hai due contatti "sip" questi parlano gratis tra loro con qualsiasi programma e su qualsiasi piattaforma. Skype parla solo con skype. <Fortissimamente OT> Addirittura il mio provider VOIP mi permette di chiamare un numero _fisso_ Ceco gratuitamente. </Fortissimamente OT> Ciao InSa -- ++ Powered by Sid ++

