Alle 19:27, giovedì 14 dicembre 2006, Mattia ha scritto: > Scusate l' ot, ma non capisco cosa succeda. > > Era da un po' che non postavo e oggi ho inviato 2 e-mail alla lista che > sono arrivate; però mi sono anche arrivate altre 2 a-email di cui 1 è qui > sotto. > > Ho provato a mandarmi un' e-mail e non ho ricevuto questa notifica. > > Sono l' unico?
No, è successo anche a me oggi pomeriggio, sempre dallo stesso indirizzo tra l'altro ([EMAIL PROTECTED]). ------------------------------------------------------------- Giorgio Scarabello Virus checked by Exiscan/Clam Antivirus @ neo64.gs.local

