* Ennio-Sr <[EMAIL PROTECTED]> < > [2006-12-07]: > Nel passaggi da Sarge a Etch ho perso per strada la stampante ;( > Non trovo niente nei log, la coda di stampa si allunga ad ogni > tentativo, ma la stampante non da` alcun segno di vita. > Inutile dire che non ho trovato nulla su Google (ma non ho ancora > guardato nei bug). ... Mi rispondo a beneficio di eventuali futuri 'stampatori': dopo aver tentato diversi 'pacchetti' (per la HP Deskjet 930C) finalmente sono riuscito ad ottenere un errore: _Unable to open parallel port device file "/devlp0": Permission denied_
A questo punto e` stato facile scoprire il bug #378147 e porre provvisorio rimedio con chmod a+cw /dev/lp0. Saluti. -- [Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo. \\?// Fa' qualche cosa di cui non sei capace!" (diceva Henry Miller) ] (°|°) Ennio. (Please change . for .dot. and @ for .at. in my Reply-To) )=(

