Il giorno gio, 07/12/2006 alle 01.50 +0100, Ennio-Sr ha scritto: > Sempre nel passaggio a Etch, si e` persa la tradizionale immagine del > logo Debian su sfondo campo di grano o simile: ora lo sfondo appare > celestino (che mi fa venire in mente certe vecchie 'finestre' ;) ).
E` il nuovo tema Debian. Lo stesso sfondo (con la swirl in alto a destra, mezza fuori schermo) c'e` anche in Gnome. > Ho l`impressione che dipenda dal fatto che Xorg non carichi la GLCore, > ma non ne sono ancora certo. Non c'entra nulla. Quella serve solo per il 3D. Bye. -- Alessandro Pellizzari -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

