Salve firefox è alla versione 2, solo che sul mio Debian o la versione
1.5.0.7
volevo chiedere come mai con aptitude non mi viene aggiornato all'ultima
versione?

Debbo compilarlo o posso aspettare?, magari c'è qualche problema nel
repository.......

Grazie mille per le vostre risposte....
-- 
View this message in context: 
http://www.nabble.com/Firefox2-tf2772869.html#a7734599
Sent from the debian-italian mailing list archive at Nabble.com.

Rispondere a